Audio racconti Razione K

Audio racconti su olio EVO con “Razione K – conosci il tuo cibo”

ASCOLTA E DIFFONDI “RAZIONE K – CONOSCI IL TUO CIBO”:
il programma audio che con ironia sostiene la scelta degli oli EVO di qualità Made in Italy: un contributo importante in questo difficile momento, che aiuta tutta la filiera.
In questo momento di straordinaria difficoltà, che ribadisce il tema del cibo come cruciale, è nato un programma audio per aiutare l’acquisto consapevole dei prodotti di qualità dei territori, oggi messi a dura prova.

Un’occasione di formazione e intrattenimento per consumatori e operatori con la modalità “ascolto on demand”, oggi molto frequentata: una modalità che consente un approfondimento di contenuti grazie a una maggiore relazione con chi ascolta, qui aiutata dallo stile ironico.

Grazie alla collaborazione con Unaprol sono stati realizzati tre episodi sull’olio EVO con la serie “Affrontare lo scaffale dell’olio” : racconti di qualche minuto narrati con leggerezza e ironia da Arianna Porcelli Safonov, autrice e attrice “comica missionaria”, seguitissima a teatro e sui social, per un progetto che ambisce a coinvolgere un ampio pubblico con un linguaggio fresco e nuovo.

Se ti sono piaciuti puoi contribuire a diffonderli su Facebook o via Whatsapp: sosteniamo la scelta di un olio di qualità, con il sorriso!

Segui “Razione K – conosci il tuo cibo” anche su facebook!
E’ possibile ascoltare i racconti audio cliccando sui pulsanti in alto o sui link qui sotto
Episodio 1 – Affrontare lo scaffale dell’olio: la scelta
Episodio 2 – Affrontare lo scaffale dell’olio: la bellezza
Episodio 3 – Affrontare lo scaffale dell’olio: il viaggio
Oppure su Spotify!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.