Az. Agr. Fiorentino

Az. Agr. Fiorentino Nicola

Olio Az. Agr. FiorentinoNata in una famiglia che dal 1917 possiede un oleificio e porta avanti la tradizione dei mastri oleari; cresciuta amando ogni sfaccettatura che l’olio extravergine possiede, dal colore verde acceso al sapore intenso ineguagliabile, Francesca Fiorentino, con l’aiuto del fratello Felice, ha dato vita ad una bottiglia, attribuendone un nome ricercato, tutto al femminile. “Sì, perchè’ l’olio è’ come una donna, se ha personalità, si contraddistingue”. Da questa idea è nato l’olio Cherie.
Tutto ciò’ grazie anche alla fortuna di avere un’azienda che da oltre 100 anni si occupa della trasformazione dell’oliva in olio per conto terzi e proprio, attraverso un processo continuo di molitura a freddo d’avanguardia, garantendo così un olio di grande qualità (evo). Un’azienda quindi, di famiglia che negli anni si è’ evoluta pur mantenendo viva la tradizione tramandata. Dal 2017 con l’incremento del centro di imbottigliamento, l’azienda ha deciso, quindi, di dare vita ad un prodotto tutto suo.
Dalle linee tondeggianti e sinuose della bottiglia, al design minimale ed elegante dell’etichetta, Cherie offre già’ di per se un’estetica d’impatto, curata nel dettaglio per attrarre, grazie ai colori accesi del logo in contrasto con il nero della bottiglia, per incuriosire, e quindi per indurre ad assaggiare un olio che soddisferà’ a livello olfattivo e gustativo il consumatore che ama un sapore forte e deciso, ma allo stesso tempo equilibrato, dal colore verde acceso tipico dell’extravergine…un olio che difficilmente passa inosservato…proprio come la donna ,carica di personalità!!
La stessa sensazione si prova assaggiando anche la linea degli aromatizzati al limone, all’arancio, al rosmarino e al peperoncino.
E’ un prodotto tutto da scoprire!!!

Indirizzo:
 Contrada Mannarella
71018 Vico Del Gargano (FG)

Telefono:
Tel. +39 0884993847
+39 3349260473 – 3292070581

Email:
oleificiofiorentinonicola@gmail.com

Social:
https://www.facebook.com/oleificiofiorentinonicola/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.