Frantoio Famiglia Di Palma

Frantoio Famiglia Di Palma

Olio Famiglia Di PalmaFrantoio Oleario Di Palma, inizia la produzione di olio extravergine di oliva nel 1936. L’azienda produce ancora oggi lo stesso prodotto di una volta con la stessa tipologia di lavorazione, infatti è proprio quest’ultima che dona all’olio delle caratteristiche particolari, capaci di esaltare il sapore intenso e inconfondibile del nostro “oro giallo”. Ancora oggi i titolari dell’azienda selezionano con rigidi criteri le olive, scegliendo solamente olive di cultivar coratina, e assicurandosi che vengano molite nell’arco delle 24 ore. Tutto il processo viene controllato da dipendenti esperti e comunque con la supervisione dei titolari dell’azienda i quali dedicano tutta la loro passione allo produzione del loro extravergine di oliva.
Con metodi moderni e tanta passione porta avanti la missione di far scoprire a tutti un vero prodotto alimentare unico ed inimitabile.
Prodotto dal gusto fruttato e intenso, viene realizzato con la spremitura a freddo di olive accuratamente selezionate, raccolte da produttori di fiducia, che dedicano tempo, amore e passione per la cura delle loro piante.

L’olio viene prodotto da olive coltivate, curate e raccolte solamente a livello locale, ottenendo così un prodotto eccellente e soprattutto 100% ITALIANO.

L’azienda è condotta a livello familiare e produce olio da tre generazioni.
Il frantoio oleario DI PALMA promuove e sostiene la campagna di prevenzioni tumori effettuata dalla LILT ( Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori ).





Indirizzo:
SP 231 KM 68,800
76012 Canosa di Puglia (BT)

Telefono:
Tel. +39 0883662784
+39 3880424030

Email:
[email protected]

Social:
https://www.facebook.com/pg/frantoiodipalma

Website:
http://www.frantoiodipalma.it

SCHEDA TECNICA DETTAGLI OLIO 2017/18
Nome olioExtravergine di oliva
CultivarCoratina
Località provenienza oliveAgro di Canosa di Puglia
Tipo di FrangituraCiclo continuo a freddo
Acidità0.25
Perossidin.d.
Polifenoli600
Litri di olio prodotto150.000
Sistema di qualitàn.d.

Ottieni indicazioni

mostra opzioni nascondi opzioni

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.