Olitaly in Giappone

Il team di Olitaly è in viaggio in Giappone, più precisamente a Tokyo. Un po’ per ferie e un po’ per lavoro. Vorremmo provare a prendere contatti con distributori giapponesi per dare la possibilità alle aziende che hanno aderito alla mappatura su olitaly.it, di avere un passaggio sicuro per il Giappone. 

Vorremmo inoltre contattare l’Istituto di cultura italiana a Tokyo per riuscire a organizzare un evento qui e presentare gli oli italiani nel paese del Sol Levante.
Siamo già riusciti a trovare qualche contatto e continueremo a muoverci per riuscire ad avere una base qui.

Intanto, qualche giorno fa, facendo una passeggiata nel quartiere di Kugahara, siamo entrati in un piccolo supermercato e abbiamo trovato l’olio di una delle nostre aziende. Complimento a Centonze che riesce a vendere 92 g (circa 100ml) di olio extravergine di oliva a 1500 Yen (circa 13,00€)

Anche se siamo all’estero voi continuate a scriverci e ad aderire alla mappatura. Siamo in vacanza, ma abbiamo sempre il cuore rivolto a voi olivicoltori.

Vi auguriamo un sereno Natale, un prospero anno nuovo e ci ritroverete online, presenti come sempre, dopo l’8 gennaio 2020.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.